About me

Nata sotto il segno dei Gemelli, ascendente Bilancia, fin da piccola la sua vita è segnata da esperienze e circostanze che l’hanno indirizzata verso l’astrologia e la spiritualità. Impara l’astrologia dall’età di 12 anni. Laureata in “Scienze per la pace” all’università di Pisa, studia le teorie sulla non-violenza e sulla gestione alternativa dei conflitti sui differenti piani (micro-macro-meso). Per lei, questi insegnamenti riflettevano le linee guida che conducono l’individuo alla conoscenza di se stesso e all’interazione con il cosmo. Contemporaneamente, si avvicina allo studio della meditazione e del linguaggio ermetico, seguendo i corsi della scuola “Pistis Sophia”.

Dopo l’Erasmus presso l’Université catholique de Louvain-la-Neuve in Belgio, dove studia Criminologia, ritorna in Italia e frequenta la scuola “Archeosofica” a Pisa, dove approfondisce l’astrologia mondiale, le tecniche di Rivoluzione Solare e ad altre pratiche d’ascesi personale.

Nel 2012, si trasferisce di nuovo in Belgio per frequentare un Master in “Scienze politiche: Azioni umanitarie.” A Bruxelles, comincia a seguire la scuola “Aether” dove studia l’energia degli elementi e dei pianeti, la chiaroveggenza e altre pratiche spirituali.

Nel 2014, terminato il Master lavora in Burkina Faso. Grazie a questa esperienza, prendendo direttamente contatto con i maestri del luogo, studia le varie tecniche di divinazione locali, assistendo ai rituali. Tornata a Bruxelles nel settembre 2015, si laurea al Master in “Sanità pubblica e sviluppo”.

Nel 2017, volontaria all’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia approfondisce le meditazioni costruttive e decostruttive. Dopo aver lavorato come “Coach Astrologico” nel centro olistico “Waga Studio” di Ouagadougou (Burkina Faso), si iscrive al Master in “Neuroscienze, Mindfulness e pratiche contemplative” all’Università di Pisa, che attualmente frequenta in vista di ampliare le sue ricerche.